IL PIANO DI CURA
PRESA IN CARICO
Presa in carico del PAI entro 72 ore salvo urgenze segnalate dal medico o dalla struttura ospedaliera, che sono prese in carico entro 24 ore;
L’utente viene contattato telefonicamente entro le 24 ore successive al ricevimento dell’ attuazione della presentazione da parte dell’ASL.
Si informa che per ottenere una copia del FASAS (Fascicolo Socio Assistenziale e Sanitario) conforme all’originale bisogna richiederla mediante comunicazione scritta. Entro trenta giorni dalla data registrata nel protocollo l’Ente è tenuto alla consegna dei documenti richiesti.
Continuità dell’assistenza
Le giornate di erogazione e le fasce orarie giornaliere di copertura del servizio sono: dal lunedì alla domenica dalle ore 7.00 alle ore 20.00.
Un numero di 91 ore di assistenza domiciliare distribuite su 7 giorni settimanali in ragione della risposta al bisogno collegato ai Piani di assistenza individualizzati aperti.
Modalità organizzativa della reperibilità
Dalle ore 9 alle 18 per 7 giorni/settimana è attivo il servizio di reperibilità telefonica.
Riferimento telefonico: 0377 7710